donna tracolla a made Borsa pelle vera trapezio in Italy e con ZRPO1q

La storia 28 giugno 2018

Annissa Defilippi

BAG MINI MOD MELLOW PELLE DONNA TRACOLLA DUCK BORSA GIALLO MANDARINA waq0fBf

Serena Basciu, la ragazza che ha salvato i cuccioli a Borgoratti

L’intervista alla ragazza che ha trovato i cuccioli di cane nel cassonetto e ha dato l’allarmeMANDARINA PELLE DONNA DUCK SUN BALL DESERT TRACOLLINA BORSA DUCK S5pq1

simil Borsa grande pelle donna manico elegante comoda rosa tracolla rwqnFCxApw

Genova - «Sono ancora agitata, ogni volta che passo davanti a un cassonetto mi viene in mente quel guaito di aiuto che ho sentito la notte scorsa». Serena Basciu è ancora incredula, mima con la mani la sensazione di avere ancora in braccio quel cucciolo nato da poche ore che ieri sera ha salvato dalla spazzatura.

La ragazza stava passeggiando con le sua amiche in via Cadighiara nel quartiere di Borgoratti quando ha sentito dei rumori provenire da un cassonetto, ha alzato il coperchio e in mezzo alla spazzatura si dimenava un cucciolo. «Ho rovesciato il bidone e l'ho tirato fuori, quel cagnolino era lungo appena come il palmo della mia mano - racconta l'angelo dei cuccioli di Borgoratti. Già, perché Lucky - così lo ha chiamato la sua salvatrice - è solo il primo degli animali gettati nella spazzatura ieri sera. Il secondo poco distante, in un angolo defilato sempre della stessa strada.

Una donna di 41 anni è stata vista da un'altra ragazza avvolgere il "fratellino" di Lucky

2018 immagini fantastiche nel travel in Pinterest su 1466 Viajes 605qd5

in una coperta e buttarlo via: «La padrona dei cuccioli ha detto che li ha gettati nel cassonetto perché pensava fossero morti. Non posso credere che nel 2018 possa ancora succedere un fatto del genere, queste persone non dovrebbero avere cani e soprattutto nessuno dovrebbe dargliene». Ora la 41enne, che ha raccontato la stessa versione alla polizia, è stata denunciata per maltrattamenti sugli animali. La sua cagnolina e i due cuccioli sono stati sequestrati e nel tragitto sull'ambulanza della Croce Gialla sono nati altri tre cagnolini.

«Ho saputo che i cani adesso sono stati portati al canile - racconta Serena Basciu - io ho già avuto un cane e vorrei tanto adottare uno di questi cagnolini, a casa ho un gatto magari potrebbero andare d'accordo».

© Riproduzione riservata

in fantastiche 2018 Pinterest nel su travel 1466 immagini Viajes
piscina MARE organizzatore trucco DONNA cosmetici BORSA SILICONE FEq5R